Stai navigando sul nostro sito, hai trovato l’Offerta Hotel Bellaria Igea Marina che cercavi, vuoi prenotarla ma hai paura che, nel caso dovessi rinunciare al tuo soggiorno al mare, i tuoi soldi vadano persi?
Da oggi all’Hotel Luxor c’è una grande novità: la possibilità di assicurare la tua vacanza ad un costo davvero basso: a partire da appena € 10,00!
Attiva subito “Booking Protection” di Allianz Global Assistance, la polizza assicurativa che protegge la Tua Vacanza a Bellaria Igea Marina. Rimborso delle penali di annullamento della prenotazione o della caparra confirmatoria in caso di rinuncia alla vacanza determinata anche da epidemie o malattie pandemiche come il COVID-19 , interruzione del soggiorno o ritardato arrivo presso la nostra struttura.
E da oggi, puoi viaggiare ancor più sicuro con “Booking Protection Plus”, la sicurezza della polizza base e in più: assistenza in viaggio e pagamento delle spese mediche, rimborso del pro rata di soggiorno non usufruito in caso di interruzione del viaggio. Le coperture sono operanti anche in caso di epidemie o malattie pandemiche come il Sars-Covid-19.
VOGLIO ATTIVARLA, CALCOLA SUBITO UN PREVENTIVO
Domande e risposte
Cos’è?
“Booking Protection” e “Booking Protection Plus” di Allianz Assicurazioni sono le polizze assicurative sui soggiorni alberghieri e sull’assistenza in viaggio e sanitaria, acquistabile contestualmente alla prenotazione online.
Quanto costa?
A partire da soli € 10,00.
Quante tipologie di polizze esistono?
I viaggiatori possono scegliere tra:
- Booking Protection (che prevede il rimborso della penale applicata contrattualmente per l’annullamento del soggiorno a causa di: malattia, infortunio o decesso dell’Assicurato o di un suo familiare; impossibilità di raggiungere il luogo del soggiorno a seguito di un incidente occorso al mezzo di trasporto durante il tragitto o a causa di avverse condizioni metereologiche; impossibilità di usufruire delle ferie già pianificate);
- Booking Protection Plus (prevede, oltre alle coperture assicurate dalla polizza “Booking Protection”, anche l’assistenza in viaggio, la copertura delle spese mediche durante il viaggio e il soggiorno, garantendo: consulenza medica telefonica per informazioni e/o consigli medici; invio gratuito di un medico; trasporto verso strutture attrezzate e rientro sanitario verso la residenza dell’Assicurato; assistenza infermieristica presso la residenza dell’Assicurato e il rimborso del pro rata di soggiorno non usufruito in caso di interruzione del viaggio).
(Anche in casi di epidemie o malattie pandemiche come il Sars-Covid-19)
Come si attiva?
Accedendo al link VOGLIO ATTIVARLA e compilando i campi richiesti.