Il Bagno Andrea 95. Un altro mare…
Il Bagno Andrea 95. Un altro mare… a pochi chilometri dall’Hotel Luxor.
La mia esperienza
Il lavoro in hotel può essere molto faticoso e anche stressante, in alcuni periodi. Meno male che riesco a trovare un paio d’ore da passare al mare…;) Da tre anni a questa parte, trascorro i miei brevi pomeriggi di svago al Bagno Andrea 95. Si tratta di un piccolo stabilimento balneare, situato sul lungomare di Igea Marina, in una zona poco frequentata. Io trovo che sia la situazione ideale per rilassarsi. Ogni giorno faccio una bella nuotata e poi mi stendo sul lettino a prendere il sole, proprio davanti al mare.
Privè
Lontano dalla folla, al Bagno Andrea 95 si può scegliere se affittare il classico ombrellone con lettino nelle varie fasce di spiaggia, oppure in quell’area definita “privè”, che è suddivisa in due zone nelle quali gli ombrelloni sono molto più isolati gli uni dagli altri. …oppure potete fare come me e prendere solo il lettino ..eheheh
Il colore del Mare
Il colore del mare in quella zona, sembrerà strano, ma è molto più bello che in altre. L’acqua è più limpida. Mi dicono che la mattina sia davvero un paradiso. Forse per una questione di correnti, forse perchè la scogliera è più bassa, non saprei dire il motivo. Posso dire invece che ogni volta che mi tuffo e durante le nuotate, incontro bellissimi branchi di pesci, muggini, ombrine, paganelli…
…adesso però mi è venuta una gran voglia di mare !! Ed è solo il 27 gennaiooooooooooooo
È neccessario quindi cliccare su "click here" nel testo che potrebbe apparire fra il campo Email e il pulsante "Pubbblica il commento" per potere procedere con l'invio.