Accettiamo volentieri i vostri animali domestici: cani, gatti, criceti, uccellini, pesci, tutti e anche le piante.
In camera gli spazi ci consentono di accogliere al massimo 2 cani. Potranno stare nelle aree comuni, ma NON in sala ristorante.
Siamo spiacenti ma ospitiamo spesso un numero considerevole di cani non compatibili tra loro e la situazione diventa ingestibile in sala. Per chi lo desidera è possibile consumare i pasti all’esterno tenendo il cane con sé.
È importante che non disturbino nelle ore di riposo. Eventuali danni alla stanza saranno a carico del proprietario. Potrete portarli anche a spiaggia con voi! Tutte le spiagge convenzionate con noi accettano i cani! In particolare al Bagno Lido n. 72 ci sono aree delimitate riservate a famiglie con cani, per lasciarli liberi senza guinzaglio. Le recinzioni in legno vanno prenotate per tempo! Per legge è loro vietata la balneazione durante la giornata. E’ consentita solo in specifiche fasce orarie.
Al parco naturale del Gelso potrete fare belle passeggiate e troverete anche un’area di sgambamento “Amico Fido” recintata e attrezzata con una fontana.
Per ogni animale c’è una quota giornaliera di euro 12 per le pulizie extra.
Veterinario nelle vicinanze.