Garanzia: ogni prenotazione deve essere garantita dal versamento di una caparra confirmatoria tramite bonifico bancario o carta di credito. L’importo della caparra deve essere pari al 20% dell’importo totale del soggiorno, con importo minimo di € 200 a camera.
Modifiche: la direzione si riserva il diritto di accettare o meno le modifiche della prenotazione a seconda della disponibilità e della richiesta di soggiorno minimo.
Cancellazioni: nessun addebito è previsto per cancellazioni fino a 30 giorni prima della data d’arrivo. In questo caso verrà restituito l’importo totale della caparra versata.
Per cancellazioni pervenute con meno di 30 giorni dalla data di arrivo e in caso di mancato arrivo, verrà trattenuto l’intero importo della caparra.
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata verrà addebitata la quota della camera relativa alle notti mancanti (solo pernottamento), con un massimo di tre notti.
In caso di cancellazione sotto data di una Suite (Top Suite, Junior Suite, Junior Family Suite e Family Suite) verrà addebitata una penale pari al 40% dell’importo totale del soggiorno.
La cancellazione sarà considerata valida solo se comunicata via fax o via e-mail e riconfermata dall’hotel.
In ogni caso vi preghiamo di contattare la Direzione che sarà a vostra disposizione per gestire al meglio l’inconveniente.
Modalità di pagamento: sono consentiti i seguenti metodi di pagamento: contanti fino a 5.000 Euro, bancomat, carta di credito (Visa, Mastercard, Bancoposta), bonifico bancario (pagamenti anticipati).
Assicurazione: vi consigliamo di stipulare l’assicurazione di viaggio Allianz Assicurazione (presente sul nostro sito), da effettuare al momento del versamento della caparra, che vi tuteli in caso di cancellazione della prenotazione fuori dai termini.